sabato 25 gennaio 2014

Mamma dixit – intercettazioni creative. Un letto affollato.


Lui: Stanotte ho fatto sesso con Kim Basinger.

IO: Mi fa piacere. E io che pensavo che fosse Marco quello tra noi, invece era la signora Basinger. Se lo sapevo, le chiedevo un autografo.

Lui: Non quella giovane… quella un po’ stagionata, dei tempi di L.A. Confidential…

IO: Non ricordo di averti chiesto i particolari.

Lui: …comunque si tiene gran bene, per avere gli anni che ha.

IO: Era un sogno. E-ra u-n so-gnoooo. Svegliatiiiii!



Lui: Potresti scriverlo sul blog.

IO: E perché dovrei fare la figura della cornuta virtuale?

Lui: Perché non sai come è finita: le dicevo che volevo tornare da te.

...

...

Esistono tante sfaccettature per un lieto fine, ma questa proprio non l’avevo mai sentita. Mi convinco a considerare il lato positivo:

Io vs Kim Basinger: 1 a 0.








Nessun commento:

Posta un commento